Un ragazzo è stato trovato morto in un parco. Ad aver lanciato l’allarme è stato un passante che si trovava nei paraggi.
Dopo il ritrovamento di un uomo in una pozza di sangue, la cronaca racconta di un altro episodio vagamente analogo. Nelle prime ore della mattinata odierna, un ragazzo è stato trovato morto in un parco. Ad aver lanciato l’allarme è stato un passante, il quale ha avvertito immediatamente i soccorsi e i Carabinieri, i quali sono accorsi prontamente sul posto. Essendo la notizia più che recente, i dettagli a disposizione riportati dalle varie fonti locali sono ancora pochi.

Ragazzo senza vita in un parco a Milano
Alle ore 06:30 della giornata di oggi, 27 novembre, un ragazzo è stato trovato senza vita in un parco. La tragica scoperta, riporta Today, è accaduta all’interno del parco Forlanini, nei pressi della periferia est di Milano.
Un passante che si trovava lì nei paraggi, ha lanciato l’allarme sollecitando così l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine. Sono infatti intervenuti sul posto i soccorritori dell’Agenzia regionale emergenza urgenza, i quali hanno cercato invano di prestare soccorso al ragazzo.
La presenza di un’ambulanza e di un’automedica non si è infatti resa necessaria, poiché per la persona senza vita non c’era più niente da fare. Presenti sul luogo del ritrovamento anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco, i quali contribuiranno a risalire a ulteriori dettagli sull’accaduto.
Il sospetto sulla scomparsa
Il ragazzo morto, la cui età sembrerebbe essere di 28 anni, è stato ritrovato privo di vita ancora prima dell’arrivo dei soccorsi. Stando a quanto le indagini preliminari hanno potuto stabilire, le prime ipotesi accennano ad un gesto volontario.
Ipotesi tuttavia ancora da confermare, se non addirittura approfondire. Essendo infatti trascorse poche ore dall’accaduto, le informazioni a disposizione sono poche, così come i dettagli del caso.